domenica 23 gennaio 2011

Roberta - Cuoridipietra

Citando il suo profilo:
“Mi chiamo Roberta, fin da bambina ho avuto due grandi passioni, gli animali e l’arte, ne sanno qualche cosa i miei genitori che mi hanno vista raccogliere e adottare ogni piccolo animaletto, tra cui un riccio stupendo! Oggi vivo a Imperia con mia figlia e mio marito, tre gatti, tre cani e un anziano coniglio. Amo il mare, soprattutto in inverno, ed è passeggiando sulle tipiche spiagge sassose liguri che è nata la mia passione per il rock painting.”
Aggiungo che è un’artista, i suoi lavori sono splendidi!
Per la rivista ci ha sorprese… nessun sasso dipinto! Ci ha offerto la sua ricetta “segreta” per dei biscottini natalizi ottimi e scenografici!

Potete trovarli tutti quanti sul suo blog e anche su Facebook

 

Nessun commento:

Posta un commento